Non solo i fidanzati, ma anche le coppie sposati sono invitate venerdì 14 febbraio a Tortolì (chiesa di Sant’Andrea) – ore 19.00 – per la celebrazione della S.Messa, presieduta dal vescovo Antonello, che sarà l’occasione per lodare Dio per tutti gli innamorati, di ogni età. “Innamorarsi” infatti, è un verbo adatto a tutte le fasi della vita, frutto – come dice uno scrittore contemporaneo – di un incanto che raggiunge l’altro o l’altra che sta al mio fianco, che con me guarda nella stessa direzione e con la stessa emozione.
San Valentino in Diocesi. A Tortolì celebrazione per gli innamorati di ogni età
Non solo i fidanzati, ma anche le coppie sposati sono invitate venerdì 14 febbraio a Tortolì (chiesa di Sant'Andrea) - ore 19.00 - per la celebrazione della S.Messa, presieduta dal vescovo Antonello, che sarà l'occasione per lodare Dio per tutti gli innamorati, di ogni età. "Innamorarsi" infatti, è un verbo adatto a tutte le fasi della vita, frutto - come dice uno scrittore contemporaneo - di un incanto che raggiunge l'altro o l'altra che sta al mio fianco, che con me guarda nella stessa direzione e con la stessa emozione.
In questa giornata, dedicata a San Valentino, la diocesi propone da diversi anni un momento di riflessione e di gioia, coinvolgendo quelle coppie che si sentono raggiunte dall'Amore di Dio e da esso fanno scaturire le loro scelte di amore.