Sabato 8 ottobre nel Santuario della Madonna d’Ogliastra le quattro scuole paritarie presenti in diocesi con i bambini, i genitori, i docenti e gli operatori si ritroveranno insieme per celebrare il loro giubileo. La Santa Messa alle ore 11.00, presieduta dal vescovo Antonello, sarà preceduta alle ore 10.00 da un incontro con i genitori e i docenti e dal passaggio della Porta santa.
Sabato 8 il Giubileo delle scuole cattoliche presenti in diocesi
Sabato 8 ottobre nel Santuario della Madonna d'Ogliastra le quattro scuole paritarie presenti in diocesi con i bambini, i genitori, i docenti e gli operatori si ritroveranno insieme per celebrare il loro giubileo. La Santa Messa alle ore 11.00, presieduta dal vescovo Antonello, sarà preceduta alle ore 10.00 da un incontro con i genitori e i docenti e dal passaggio della Porta santa.
In diocesi le quattro scuole paritarie si trovano a Lanusei (dove sono presenti le Suore di san Giuseppe di Genoni), a Tortolì, a Villaputzu e a Villagrande Strisaili (con le suore Ancelle della Sacra Famiglia). In totale i bambini che frequentano le scuole cattoliche sono quasi duecento.