Tra sabato 12 e domenica 13 settembre le parrocchie di Triei, Seulo e Loceri cambieranno la guida delle comunità parrocchiali. Sono coinvolti i presbiteri Don Efisio Meloni, don Michele Congiu e don Giovanni Piroddi. Oltre al diacono don Giuliano Pilia.
Sabato 12 nella S. Messa delle ore 11.00, don Michele Congiu farà il suo ingresso come Amministratore parrocchiale di Seulo, rimanendo parroco di Sadali; avrà come collaboratore don Giuliano Pilia, diacono. Don Michele sostituisce don Battista Mura, divenuto parroco di Tertenia.
La sera dello stesso giorno don Efisio Meloni, alle ore 18.30, farà il suo ingresso come nuovo parroco di Triei (nella foto uno squarcio del paese), sostituendo don Pietrino Pani che lascia per ragioni di età ogni incarico di responsabilità parrocchiale.
Domenica 13, alle ore 18.30, Loceri accoglierà il nuovo parroco: don Giovanni Piroddi, proveniente da Tertenia, che sostituisce don Elio Mameli, anche lui per ragioni di età senza più incarichi di responsabilità parrocchiale.