Il vescovo Antonello, in data 30 luglio 2021, dopo aver sentito il Collegio dei Consultori e il Consiglio Affari economici della Diocesi, in seguito alle dimissioni per motivi personali del dott. Alessio Paolo Loi dal compito di economo diocesano, ha nominato nello stesso ruolo il geom. Pier Tomaso Deplano, finora responsabile dell’Ufficio amministrativo, mentre quest’ultimo incarico è stato affidato all’ing. Manuel Podda.
Nomine del Vescovo
Il vescovo Antonello, in data 30 luglio 2021, dopo aver sentito il Collegio dei Consultori e il Consiglio Affari economici della Diocesi, in seguito alle dimissioni per motivi personali del dott. Alessio Paolo Loi dal compito di economo diocesano, ha nominato nello stesso ruolo il geom. Pier Tomaso Deplano, finora responsabile dell'Ufficio amministrativo, mentre quest'ultimo incarico è stato affidato all'ing. Manuel Podda.
Il Vescovo, a nome della Diocesi e dei suoi organismi di partecipazione, ha ringraziato il dott. Loi per l'impegno portato avanti negli ultimi sei anni con competenza e dedizione, oltre che con stile discreto ed ecclesiale, ringraziandolo inoltre di aver accettato di rimanere nel ruolo di Consulente all'interno del Consiglio degli Affari economici.
Nella stessa riunione, presentando i nuovi incaricati, il Vescovo li ha ringraziati per la loro disponibilità e per il servizio delicato e importante che assumono per tutta la comunità diocesana.