Giornata ricca di gioia per quasi duecento ministranti della diocesi convenuti il 18 giugno a Gairo per l’annuale incontro. Dopo la celebrazione della S. Messa presieduta dal Vescovo e alla presenza di numerosi presbiteri, c’è stato spazio per l’animazione e i giochi, oltre che per un fraterno “rinfresco” offerto dalla comunità parrocchiale. Tema dell’incontro “E’ bello con Te”, slogan della Giornata per le vocazioni 2015.
Ministranti in prima linea a Gairo
Giornata ricca di gioia per quasi duecento ministranti della diocesi convenuti il 18 giugno a Gairo per l'annuale incontro. Dopo la celebrazione della S. Messa presieduta dal Vescovo e alla presenza di numerosi presbiteri, c'è stato spazio per l'animazione e i giochi, oltre che per un fraterno "rinfresco" offerto dalla comunità parrocchiale. Tema dell'incontro "E' bello con Te", slogan della Giornata per le vocazioni 2015.
Le parrocchie presenti erano le seguenti: Arbatax, Ilbono, Elini, Lanusei Santuario, Tortolì Sant'Andrea, Tertenia, S. Maria Navarrese, Baunei, Urzulei, Villagrande Strisaili, Bari Sardo, Ussassai, Jerzu, Ulassai, Seui, Loceri, Arzana, Gairo. Nell'attività di animazione sono stati premiati i gruppi di Urzulei, Loceri e Tertenia.