La serata del 23 agosto, all’anfiteatro della Caritas a Tortolì, presenta una varietà di proposte. Alle ore 19.30 il Concerto della Fanfara dei Bersaglieri, con la banda che partirà da Via Mons. Virgilio al numero civico 66; al termine del Concerto un cestino per la cena sarà offerto a tutti i presenti, accompagnato dai dolci della comunità di Ulassai.
Alle ore 21.30, preceduto dal cortometraggio “Infinito presente” di Giulio Camba, inizierà il dibattito con Gianfranco Zola e Francesco Repice, moderato da Andrea Contini. sul tema: “Anche nello sporto l’unico sogno è il business?”
Lunedì 23 agosto. Serata “di corsa” con i bersaglieri e persone del mondo dello sport
La serata del 23 agosto, all’anfiteatro della Caritas a Tortolì, presenta una varietà di proposte. Alle ore 19.30 il Concerto della Fanfara dei Bersaglieri, con la banda che partirà da Via Mons. Virgilio al numero civico 66; al termine del Concerto un cestino per la cena sarà offerto a tutti i presenti, accompagnato dai dolci della comunità di Ulassai. Alle ore 21.30, preceduto dal cortometraggio "Infinito presente" di Giulio Camba, inizierà il dibattito con Gianfranco Zola e Francesco Repice, moderato da Andrea Contini. sul tema: "Anche nello sporto l'unico sogno è il business?"
Durante la serata verrà presentata ufficialmente la squadra del Lanusei calcio, partecipante al campionato di Serie D e il libro "Vi racconto il mio sport" di Fabrizio D'Elia.
Ingresso libero dalle ore 19.30, secondo le prescrizioni sanitarie in corso.