Lo sport come orgoglio dell’Isola è il tema della serata odierna della pastorale del turismo, con ospiti illustri del panorama sportivo sardo: Stefano Sardara, presidente della Dinamo basket, insieme al giocatore e capitano Jack Devecchi; Mario Passetti, direttore generale del Cagliari calcio insieme all’ex giocatore Daniele Conti. il dibattito, moderato da Andrea Contini, sarà accompagnato dalla lettura di alcuni brani di letteratura letti da Giacomo Mameli.
L’Ogliastra contemporanea e lo sport orgoglio dell’isola oggi a Tortolì
Lo sport come orgoglio dell'Isola è il tema della serata odierna della pastorale del turismo, con ospiti illustri del panorama sportivo sardo: Stefano Sardara, presidente della Dinamo basket, insieme al giocatore e capitano Jack Devecchi; Mario Passetti, direttore generale del Cagliari calcio insieme all'ex giocatore Daniele Conti. il dibattito, moderato da Andrea Contini, sarà accompagnato dalla lettura di alcuni brani di letteratura letti da Giacomo Mameli.
Come ogni sera, all'inizio della serata, ore 21.30, spazio agli sguardi d'autore dei fotografi, questa volta le immagini riguardano l'Ogliastra contemporanea.
Inoltre, dalle ore 20.00, chi desidera potrà gustare i sapori locali, nello specifico i culurgiones offerti dalla comunità di Santa Maria Navarrese.
La serata si svolge nell'area Caritas di via Mons. Virgilio a Tortolì.