Domenica 3 maggio era previsto il nostro pellegrinaggio diocesano al Santuario della Madonna D’Ogliastra a Lanusei, appuntamento che negli ultimi anni ha coinciso con la quarta domenica di Pasqua, giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Nell’impossibilità di compierlo, il vescovo Antonello, sempre il 3 maggio, presiederà la S.Messa nel Santuario alle ore 10.00, concelebrando con un numero ristretto di sacerdoti e qualche fedele, come segno della partecipazione di tutta la Diocesi e mettendo in atto le norme di sicurezza attualmente in atto a causa del coronavirus.
Lanusei. Domenica la S.Messa in streaming dal Santuario della Madonna d’Ogliastra
Domenica 3 maggio era previsto il nostro pellegrinaggio diocesano al Santuario della Madonna D’Ogliastra a Lanusei, appuntamento che negli ultimi anni ha coinciso con la quarta domenica di Pasqua, giornata mondiale di preghiera per le vocazioni. Nell'impossibilità di compierlo, il vescovo Antonello, sempre il 3 maggio, presiederà la S.Messa nel Santuario alle ore 10.00, concelebrando con un numero ristretto di sacerdoti e qualche fedele, come segno della partecipazione di tutta la Diocesi e mettendo in atto le norme di sicurezza attualmente in atto a causa del coronavirus.
La diretta live della celebrazione sarà su Telesardegna alle ore 10.00, con replica alle ore 15.00 e alle ore 18.30.
La celebrazione sarà possibile seguirla anche sulla pagina facebook di Ogliastra Web e de L'Ortobene, come anche ascoltarla contemporaneamente anche su Radio Barbagia.