Un gruppo di 43 partecipanti della nostra Diocesi (nella foto quasi al completo) è stato presente a Roma dall’11 al 12 agosto, e ha partecipato all’agorà dei giovani italiani con papa Francesco. Dopo aver portato avanti il cammino di un anno, coordinato dall’equipe di pastorale giovanile, guidata da don Battista Mura, il gruppo era composto da quattro sacerdoti, due suore, dai seminaristi e dai giovani di diverse parrocchie.
La nostra Diocesi all’agorà con papa Francesco
Un gruppo di 43 partecipanti della nostra Diocesi (nella foto quasi al completo) è stato presente a Roma dall'11 al 12 agosto, e ha partecipato all'agorà dei giovani italiani con papa Francesco. Dopo aver portato avanti il cammino di un anno, coordinato dall'equipe di pastorale giovanile, guidata da don Battista Mura, il gruppo era composto da quattro sacerdoti, due suore, dai seminaristi e dai giovani di diverse parrocchie.
In particolare i partecipanti provenivano da Tertenia, Gairo, Talana, Villagrande, Ulassai, Arzana, Perdasdefogu, Lotzorai, Jerzu, Cattedrale, Santuario, Ilbono.