Mattinata intensa, sabato 11 novembre in Seminario, per alcune persone impegnate in diocesi. Alle ore 9.30 riflessione con i ministri straordinari della Comunione, il cui mandato è stato rinnovato un anno fa, alle quali si possono aggiungere – su indicazione del parroco – anche altre persone. L’incontro è organizzato dall’Ufficio liturgico e vedrà presente il vescovo con una meditazione.
Incontro per i ministri straordinari della Comunione e i delegati de L’Ogliastra
Mattinata intensa, sabato 11 novembre in Seminario, per alcune persone impegnate in diocesi. Alle ore 9.30 riflessione con i ministri straordinari della Comunione, il cui mandato è stato rinnovato un anno fa, alle quali si possono aggiungere - su indicazione del parroco - anche altre persone. L'incontro è organizzato dall'Ufficio liturgico e vedrà presente il vescovo con una meditazione.
Alle ore 11.00, sempre nell'Aula Magna, incontro dei delegati e delegate del mensile diocesano L'Ogliastra, in vista del rinnovo degli abbonamenti. L'incontro è curato dalla redazione del giornale, presente anche il vescovo.