Sabato 19 maggio a Nuoro, alle ore 10.30 presso la sala don Cabiddu nei locali attigui alla Cattedrale, viene inaugurato l’anno giudiziario del tribunale ecclesiastico Nuoro-Lanusei. Presenti il moderatore mons. Mosè Marcia, vescovo di Nuoro, il nostro vescovo Antonello e il vicario giudiziale don Ernest Beroby, oltre ai giudici del tribunale, gli avvocati e sacerdoti. Terrà la relazione Mons. Alejandro Bunge, Uditore della Rota Romana.
L’incontro è aperto a tutti.
Inaugurazione dell’anno giudiziario del Tribunale ecclesiastico Nuoro-Lanusei
Sabato 19 maggio a Nuoro, alle ore 10.30 presso la sala don Cabiddu nei locali attigui alla Cattedrale, viene inaugurato l’anno giudiziario del tribunale ecclesiastico Nuoro-Lanusei. Presenti il moderatore mons. Mosè Marcia, vescovo di Nuoro, il nostro vescovo Antonello e il vicario giudiziale don Ernest Beroby, oltre ai giudici del tribunale, gli avvocati e sacerdoti. Terrà la relazione Mons. Alejandro Bunge, Uditore della Rota Romana. L'incontro è aperto a tutti.
L’attività del Tribunale – dopo l’avvenuta costituzione nel 2017 – è proseguita alacremente in questi mesi scorsi, registrando un aumento delle cause sia a Nuoro che a Lanusei, sia per quanto riguarda i “processi brevi” che quelli ordinari. A Lanusei, nella sede di via Roma, si riceve il mercoledì mattina e per appuntamento anche negli altri giorni. Il numero di telefono è il seguente: 0782.482217.