Domenica 1° marzo, in tarda mattinata, inizierà il programmato pellegrinaggio diocesano con il Vescovo verso la Terra Santa. Il gruppo è composto da 55 persone, compreso don Luis Gallo, sacerdote salesiano che ne sarà la guida. Il viaggio aereo prevede le tappe di Cagliari, Roma e Tel Aviv, mentre quello della Terra Santa avrà come riferimento principale le città di Nazareth, Gerico e Gerusalemme. Il programma naturalmente comporterà le visite nei luoghi principali dove è nata la nostra fede. Il rientro è previsto l’8 marzo.
Il gruppo diocesano del pellegrinaggio in Terra Santa
Domenica 1° marzo, in tarda mattinata, inizierà il programmato pellegrinaggio diocesano con il Vescovo verso la Terra Santa. Il gruppo è composto da 55 persone, compreso don Luis Gallo, sacerdote salesiano che ne sarà la guida. Il viaggio aereo prevede le tappe di Cagliari, Roma e Tel Aviv, mentre quello della Terra Santa avrà come riferimento principale le città di Nazareth, Gerico e Gerusalemme. Il programma naturalmente comporterà le visite nei luoghi principali dove è nata la nostra fede. Il rientro è previsto l'8 marzo.
Il gruppo vede la presenza di componenti da diversi luoghi della nostra Diocesi, compresi sei presbiteri: Lanusei, Villagrande Strisaili, Talana, Urzulei, Ilbono, Elini, Tortolì, Seulo, Baunei, Ulassai, Villaputzu. Girasole, S. Maria Navarrese.