Il 16 agosto alle ore 9.30 inizia, dopo qualche anteprima, la settimana dedicata alle iniziative diocesane della pastorale del turismo, con sede all’anfiteatro Caritas a Tortolì. Il primo ospite è Giobbe Covatta, comico ma anche capace con il suo impegno sociale di sensibilizzare sui grandi problemi dell’umanità. Lo farà anche stavolta presentando “La divina commediola”, che riprendendo l’opera di Dante si occupa dei diritti dei minori.
Giobbe Covatta e la sua “Divina commediola” alla pastorale del turismo
Il 16 agosto alle ore 9.30 inizia, dopo qualche anteprima, la settimana dedicata alle iniziative diocesane della pastorale del turismo, con sede all'anfiteatro Caritas a Tortolì. Il primo ospite è Giobbe Covatta, comico ma anche capace con il suo impegno sociale di sensibilizzare sui grandi problemi dell'umanità. Lo farà anche stavolta presentando "La divina commediola", che riprendendo l'opera di Dante si occupa dei diritti dei minori.
"Amabile società. Regalare fiducia", il tema di quest'anno vivrà anche, prima dello spettacolo di Giobbe Covatta, una storia dell'Ogliastra contemporanea curata da Salvatore Ligios, che proporrà "Storia di Metro Zero" di Andrea Macis.
L'ingresso è libero.