“Famiglia e parrocchia: voglia di tenerezza reciproca”. questo il tema della festa diocesana della famiglia che si svolgerà anche quest’anno il 2 giugno a Lanusei. Nel solco della riflessione sulla parrocchia che si sta portando avanti nell’anno pastorale, la famiglia diventa così protagonista necessaria, richiamando così il significato della sua presenza nella comunità. Si parla di tenerezza reciproca, grazie anche al relatore, don Carlo Rocchetta, Fondatore del Centro familiare “Casa della Tenerezza” a Perugia.
Festa diocesana della famiglia il 2 giugno
"Famiglia e parrocchia: voglia di tenerezza reciproca". questo il tema della festa diocesana della famiglia che si svolgerà anche quest'anno il 2 giugno a Lanusei. Nel solco della riflessione sulla parrocchia che si sta portando avanti nell'anno pastorale, la famiglia diventa così protagonista necessaria, richiamando così il significato della sua presenza nella comunità. Si parla di tenerezza reciproca, grazie anche al relatore, don Carlo Rocchetta, Fondatore del Centro familiare “Casa della Tenerezza” a Perugia.
L'incontro si svolge inizialmente al teatro Tonio Dei, poi si trasferirà nei locali attigui dei salesiani, sia per il pranzo comunitario che per la S.Messa.
Ecco il programma:
ore 9.00: Arrivi e accoglienza al teatro Tonio Dei
– riflessioni e dialoghi
ore 13.00: Pranzo comunitario nei locali dei salesiani
ore 15.30: S. Messa
A ogni famiglia è richiesto un contributo di euro 5,00, indipendentemente dal numero dei figli. Quest'ultimi avranno degli animatori che si occuperanno di loro quando i genitori sono impegnati nella riflessione.
Iscrizioni entro il 29 maggio, direttamente al parroco; per informazioni: pina.giovanni74@gmail.com; tel. 347.2383787