Don Luigi Balloi (foto redazione de L’Ogliastra del 2017), sacerdote diocesano, residente a Selargius, è deceduto la mattina del 6 gennaio all’ospedale di Cagliari, dove da qualche giorno lottava a causa di alcune patologie, aggravatesi a causa del Covid-19. Il vescovo Antonello, i presbiteri, i diaconi e tutta la Diocesi, esprimono sentita vicinanza alla sorella Franca e ai fratelli Silverio e Bruno e pregano per don Luigi il Dio della vita che ha vinto la morte, perché riceva l’eredità promessa ai suoi figli fedeli.
Addio a Don Luigi Balloi
Don Luigi Balloi (foto redazione de L'Ogliastra del 2017), sacerdote diocesano, residente a Selargius, è deceduto la mattina del 6 gennaio all'ospedale di Cagliari, dove da qualche giorno lottava a causa di alcune patologie, aggravatesi a causa del Covid-19. Il vescovo Antonello, i presbiteri, i diaconi e tutta la Diocesi, esprimono sentita vicinanza alla sorella Franca e ai fratelli Silverio e Bruno e pregano per don Luigi il Dio della vita che ha vinto la morte, perché riceva l'eredità promessa ai suoi figli fedeli.
La S.Messa esequiale si celebrerà, domani, 7 gennaio, alle ore 15.00 nel Santuario diocesano Madonna d'Ogliastra a Lanusei; subito dopo la salma sarà tumulata nel cimitero di Loceri, suo paese natale, dove era nato l'11 dicembre del 1938.