In occasione dell’incontro dei presbiteri e dei diaconi – svoltosi il 15 giugno presso il Seminario diocesano di Lanusei – il vescovo di Nuoro e di Lanusei, Antonello Mura, ha comunicato le seguenti nomine.
NOMINE
- Don Alfredo Diaz viene nominato parroco delle parrocchie di San Valentino Martire in Sadali, di San Michele Arcangelo in Esterzili e della Beata Vergine Immacolata in Seulo, avendo come Collaboratore per le tre parrocchie il diacono Ignazio Flumini; Don Alfredo avrà come residenza la nuova casa parrocchiale di Sadali;
- Don Damiano Randriandrianina viene nominato Collaboratore del parroco Don Mariano Solinas per le parrocchie di San Nicola di Bari in Baunei, dei Santi Cosma e Damiano in Triei e della parrocchia della B.V. Assunta in Santa Maria Navarrese, avendo come residenza la casa parrocchiale di Triei;
- Don Evangelista Tolu viene nominato Amministratore della parrocchia di Sant’Elena in Lotzorai;
- Padre Joy Mattamal viene nominato Collaboratore di Don Evangelista Tolu per le parrocchie di N.S. di Monserrato in Girasole e di Sant’Elena in Lotzorai, avendo come residenza la casa parrocchiale di Lotzorai.
Il Vescovo, nel ringraziare tutti i sacerdoti e il diacono per la disponibilità ai nuovi compiti affidati, è grato per il servizio svolto in questi anni a Don Claudio Razafindralongo, finora Parroco di Esterzili e di Sadali, e a Don Massimo Lecca, finora Collaboratore delle parrocchie di Baunei, Triei e Santa Maria Navarrese. In questa fase entrambi saranno a disposizione per compiti diversi, rispondendo anche a eventuali richieste di servizio nelle comunità. Don Claudio abiterà in Seminario e Don Massimo vivrà in altri locali.
Tutti le nomine diverranno operative nel mese di settembre.