Dopo le anteprime del 3 e dell’11 agosto la pastorale del turismo a Tortolì entra nel vivo con una serata dal titolo: “La Sardegna con vista sul mondo”. Protagonisti il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, che sarà intervistato dal vescovo Antonello e Franco Vaccari, fondatore dell’Associazione Rondine Cittadella della Pace, che riceverà il premio nazionale, istituito dalla Diocesi: “Persona fraterna” 2020.
Domenica 16 agosto a Tortolì Beppe Severgnini e Franco Vaccari ospiti della pastorale del turismo
Dopo le anteprime del 3 e dell'11 agosto la pastorale del turismo a Tortolì entra nel vivo con una serata dal titolo: "La Sardegna con vista sul mondo". Protagonisti il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, che sarà intervistato dal vescovo Antonello e Franco Vaccari, fondatore dell'Associazione Rondine Cittadella della Pace, che riceverà il premio nazionale, istituito dalla Diocesi: "Persona fraterna" 2020.
L'appuntamento all'anfiteatro Caritas inizierà alle 21.30 con il filmato Filos e tramas, di Chiara Porcheddu (cortometraggi a cura di Vincenzo Ligios) e sarà preceduto da un gesto di accoglienza della comunità di Elini.
Tutto la manifestazione sarà gestita con attenzione e rispetto delle norme di sicurezza, attualmente in vigore a causa del Covid-19.