La Diocesi di Lanusei è particolarmente vicina nella preghiera di suffragio a quella di Nuoro, al vescovo Antonello e ai presbiteri, oltre che ai familiari di don Giovanni Melis (nella foto), deceduto stanotte, la cui morte avviene solo qualche giorno dopo quella di Don Pietro Muggianu. Entrambi pagano il prezzo dell’epidemia in corso, consegnando la loro vita al Signore che hanno annunciato e servito nella Chiesa.
Vicini nella preghiera alla Diocesi di Nuoro
La Diocesi di Lanusei è particolarmente vicina nella preghiera di suffragio a quella di Nuoro, al vescovo Antonello e ai presbiteri, oltre che ai familiari di don Giovanni Melis (nella foto), deceduto stanotte, la cui morte avviene solo qualche giorno dopo quella di Don Pietro Muggianu. Entrambi pagano il prezzo dell'epidemia in corso, consegnando la loro vita al Signore che hanno annunciato e servito nella Chiesa.
Facciamo nostra la preghiera del vescovo, quando scrive:
"O Dio, ricco di amore e di misericordia, dona a loro la gioia di celebrare con Te la vita che non ha fine, quella vita in pienezza che cerchiamo e nella quale crediamo, e che la nostra fragilità umana non ci permette di sperimentare totalmente su questa terra. Continua ad amare e a confortare questa Diocesi, ora provata e sgomenta, resa forte unicamente dalla Grazia che viene da Te, che invochiamo fiduciosi con tutte le nostre forze. Amen".