Nella sera del 20 agosto è deceduto Don Dino Bisi, 97 anni, canonico onorario del Capitolo della Cattedrale. Viveva nel suo paese natale di Baunei, dove il 22 agosto, nella chiesa parrocchiale di San Nicola alle ore 10.00, si celebreranno le esequie, presiedute dal vescovo Antonello.
Ammalato da tempo, aveva compiuto 97 anni il 28 luglio scorso, mentre il 3 agosto ricorrevano i 72 anni dalla sua ordinazione sacerdotale.
La foto lo ritrae in occasione del settantesimo anniversario, quando nella sua casa concelebrò la S.Messa di ringraziamento con il vescovo, alcuni sacerdoti e i familiari.
In preghiera per Don Dino Bisi
Nella sera del 20 agosto è deceduto Don Dino Bisi, 97 anni, canonico onorario del Capitolo della Cattedrale. Viveva nel suo paese natale di Baunei, dove il 22 agosto, nella chiesa parrocchiale di San Nicola alle ore 10.00, si celebreranno le esequie, presiedute dal vescovo Antonello. Ammalato da tempo, aveva compiuto 97 anni il 28 luglio scorso, mentre il 3 agosto ricorrevano i 72 anni dalla sua ordinazione sacerdotale. La foto lo ritrae in occasione del settantesimo anniversario, quando nella sua casa concelebrò la S.Messa di ringraziamento con il vescovo, alcuni sacerdoti e i familiari.
Lo affidiamo nella fede al Signore della vita, che l'ha chiamato al sacerdozio e al ministero nella Chiesa, ricordandolo con gioia insieme al vescovo, a tutto il presbiterio, ai familiari che gli sono stati sempre vicini e alle comunità nelle quali ha svolto il suo servizio: Barisardo, Lotzorai, Ilbono e Seui.