Parlare in musica. È il leit motif della seconda giornata della Pastorale del Turismo organizzato dalla Diocesi di Lanusei all’anfiteatro Caritas a Tortolì. Emozioni, pensieri, parole e poesia che nella musica, trovano il loro naturale linguaggio. Espressione di un’anima che vuole comunicare. La voce inconfondibile di Maria Giovanna Cherchi accompagnata dai Black Soul Gospel Choir, per un concerto che coinvolgerà l’intero pubblico.
Il concerto di Maria Giovanna Cherchi e del coro Gospel
Parlare in musica. È il leit motif della seconda giornata della Pastorale del Turismo organizzato dalla Diocesi di Lanusei all'anfiteatro Caritas a Tortolì. Emozioni, pensieri, parole e poesia che nella musica, trovano il loro naturale linguaggio. Espressione di un’anima che vuole comunicare. La voce inconfondibile di Maria Giovanna Cherchi accompagnata dai Black Soul Gospel Choir, per un concerto che coinvolgerà l’intero pubblico.
Lo spettacolo, a partire dalle 21.30, sarà preceduto, per la serie Storie d’Ogliastra a cura di Salvatore Ligios, dalla visione per immagini di “Flumendosa”, storia di rap e sport giovanili, a cura di Matteo Pispisa. Due ragazzi di Villaputzu che hanno costituito un gruppo rap: uno di loro lavora nel centro giovani, con i ragazzi dai 13 ai 16 anni; l’altro allena la squadra di basket degli Special Olimpics.