Il 2 agosto a Bari Sardo, ore 21, inizia il periodo dedicato alle iniziative della pastorale del turismo della diocesi; in parrocchia si svolgerà infatti una celebrazione penitenziale con le confessioni individuali. A seguire, dal 4 agosto, la sede diverrà l’anfiteatro della Caritas a Tortolì, con l’anteprima affidata all’inaugurazione della mostra fotografica di Pietro Basoccu, “Affetti contemporanei” (ore 20.00) per proseguire, alle ore 21.30, con il concerto del Coro e dell’Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari.
Anteprima della pastorale del turismo: dalla celebrazione penitenziale, alla mostra fotografica e fino al concerto
Il 2 agosto a Bari Sardo, ore 21, inizia il periodo dedicato alle iniziative della pastorale del turismo della diocesi; in parrocchia si svolgerà infatti una celebrazione penitenziale con le confessioni individuali. A seguire, dal 4 agosto, la sede diverrà l'anfiteatro della Caritas a Tortolì, con l'anteprima affidata all'inaugurazione della mostra fotografica di Pietro Basoccu, "Affetti contemporanei" (ore 20.00) per proseguire, alle ore 21.30, con il concerto del Coro e dell'Orchestra del Teatro Lirico di Cagliari.
Nei giorni successivi (come si può leggere nel programma riportato) spazio ancora a momenti spirituali (l'11 con le confessioni e il 14 con il pellegrinaggio) arrivando al clou delle iniziative, nella settimana dal 16 al 21 di agosto. L'ingresso è libero e aperto a tutti.