La Diocesi, domenica 7 maggio, giornata mondiale di preghiera per le vocazioni, compie il suo annuale pellegrinaggio al Santuario della Madonna d’Ogliastra. Nel corso della S. Messa, che verrà celebrata al termine del percorso che partirà alle ore 16.00 dalla Cattedrale, il diacono don Giuliano Pilia verrà ordinato presbitero dal vescovo Antonello. Ci apprestiamo quindi a vivere con grande gioia questa giornata di fede, arricchita dal dono di un nuovo sacerdote.
Domenica Don Giuliano ordinato presbitero
La Diocesi, domenica 7 maggio, giornata mondiale di preghiera per le vocazioni, compie il suo annuale pellegrinaggio al Santuario della Madonna d'Ogliastra. Nel corso della S. Messa, che verrà celebrata al termine del percorso che partirà alle ore 16.00 dalla Cattedrale, il diacono don Giuliano Pilia verrà ordinato presbitero dal vescovo Antonello. Ci apprestiamo quindi a vivere con grande gioia questa giornata di fede, arricchita dal dono di un nuovo sacerdote.
Don Giuliano Pilia, originario di Villaputzu, è nato a Muravera il 5 dicembre 1986. Ha ricevuto l'Ordinazione diaconale il 26 aprile 2015 e attualmente è collaboratore nelle parrocchie di Sadali e Seulo.