La Commissione diocesana ha visionato tutti i presepi che da Associazioni, scuole, famiglie e parrocchie sono pervenuti con la documentazione richiesta alla segreteria del Concorso. Nel ringraziare tutti indistintamente per quanto è stato fatto, si sottolinea che per assegnare i premi è stato tenuto particolarmente presente il tema proposto: Quando c’è Dio nessuna periferia è lontana.
I vincitori del Concorso presepi 2014
La Commissione diocesana ha visionato tutti i presepi che da Associazioni, scuole, famiglie e parrocchie sono pervenuti con la documentazione richiesta alla segreteria del Concorso. Nel ringraziare tutti indistintamente per quanto è stato fatto, si sottolinea che per assegnare i premi è stato tenuto particolarmente presente il tema proposto: Quando c'è Dio nessuna periferia è lontana.
Sono risultati vincitori ex aequo i presepi allestiti nel rione Monte Colcau di Baunei (responsabile la sign.ra Maria Luigia Canu) e nel Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” di Lanusei (responsabile la prof.ssa Miria Ibba).
Ha ottenuto il terzo posto il presepe allestito presso la chiesa di Cristo Re a Lanusei (responsabile Suor Angela). Ai vincitori vanno le nostre congratulazioni.
La premiazione dei vincitori, alla quale tutti i concorrenti sono invitati, avrà luogo il 24 gennaio presso l’Aula Magna del Seminario diocesano, nel corso del Convegno (inizio ore 15.30) della Scuola di teologia diocesana che avrà come tema: Comunicare in Diocesi: con quali strumenti?